Ultimi podi indoor

LurateCDa Gallarate e da Lurate Caccivio sono arrivati gli ultimi podi che chiudono la prima parte della stagione indoor 2015. Rimane ancora un appuntamento indoor domenica prossima a Castel d’Ario (MN) ma è riservato agli arcieri dalla quarta elementare alla seconda media ed è la fase invernale del Trofeo Pinocchio regionale.

Vediamo nel dettaglio gli ultimi podi indoor della stagione. A Gallarate podio giallo per la squadra arco nudo allievi maschile con Mattia Damiano 1° classificato, Martino Tessaro 2° e Dario Miele 3°.
A Lurate Caccivio i senior e master si sono piazzati al 1° posto individuale nell’olimpico senior maschile con Francesco Toso, 1° a squadre per l’arco nudo master maschile con Vittorio Beretti, Salvatore Gagliano e Emilio Trotta e 2° individuale sempre nell’arco nudo master maschile con Vittorio Beretti.

Per i seniores le gare tra quattro mura e in luce artificiale sono momentaneamente archiviate. Ora inizia la stagione outdoor con gare sicuramente più impegnative ma all’aria aperta. Con il bel tempo aumenta anche la scelta dei tipi di gare da poter fare, per gli amanti del tiro alla targa iniziano le gare a lunghe distanze, per chi ama la vita a contatto con la natura la scelta ricade sulle gare Hunter & Field o 3D.

Permanent link to this article: https://www.arcieridelsole.it/ultimi-podi-indoor/