Altri sette ori da Luzzara a Urgnano passando per Canegrate

img-20161009-wa0006Altri sette ori e un argento si aggiungono al medagliere degli Arcieri del Sole. I nostri instancabili arcieri si sono dati da fare tra le province di Reggio Emilia, Bergamo e Milano portando il sole su molti podi.

Al IX Trofeo delle Garzaie di Luzzara (RE) Ettore Sivieri ha conquistato il 1° posto nell’arco nudo master maschile staccando l’atleta degli Arcieri della Meridiana che giocava in casa, di ben 52 punti.

All’Indoor Città di Urgnano (BG), Giovanni Genova, arco nudo master maschile, nella giornata di sabato si è aggiudicato il gradino più alto del podio staccando l’avversario degli Arcieri Alabarde Camune di 39 punti bissando poi la domenica a Canegrate dove ha saputo rimontare la seconda posizione della prima parte di gara per chiudere con due punti di vantaggio sul diretto inseguitore.

Sempre a Canegrate sono arrivate le medaglie di Mattia Palmieri 1° classificato che ha staccato il compagno di squadra Valerio Spagnolo, 2° classificato, di 39 punti nell’olimpico ragazzi maschile. Nella stessa categoria 1° posto anche per la squadra composta da Mattia Palmieri, Valerio Spagnolo e Federico Ballerini.
1° posto nell’arco nudo senior maschile per Cristian Trolese che ha distanziato l’inseguitore di 59 punti e 1° posto sempre nell’arco nudo ma per la squadra master con Giovanni Genova, Fabio Capoferri e Salvatore Gagliano.

Prossimo appuntamento per i senior e master sabato 15 e domenica 16 ottobre con la gara di casa, l’Indoor solidale d’autunno 2016 che quest’anno devolverà l’intera spesa delle premiazioni alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto lo scorso mese di agosto.

Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/luzzara-urgnano-canegrate/