Indoor Solidale d’Autunno

Anche questa edizione dell’Indoor d’Autunno è stata archiviata. Tanta solidarietà. Questo è quello che ha fatto la differenza rispetto alle passate edizioni. Quest’anno la dirigenza della società ha scelto di rompere gli schemi e aiutare concretamente le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso mese d’agosto. In pratica ha scelto di devolvere l’intero budget previsto per le premiazioni a chi ha perso tutto e ora vuole ricominciare a vivere una vita normale.

750 euro sono stati donati al Comune di Arquata del Tronto. Il segretario generale della FITARCO, Alvaro Carboni, con una mail, si è complimentato per l’iniziativa intrapresa dagli arcieri solaresi e si augura che la stessa possa essere da esempio per altre società.

La manifestazione, sempre ad alti livelli ha visto tra gli atleti in gara anche Alberto Simonelli (Rolly per la grande famiglia del tiro con l’arco), medaglia d’argento paralimpica a Rio 2016.

Gli Arcieri del Sole che giocavano in casa, hanno ben figurato conquistando diversi podi nella specialità Arco Nudo.

Nei senior: 1°posto individuale per Cristian Trolese, 3° per Gianluca Palumbo e 1° posto a squadre per  Cristian Trolese, Gianluca Palumbo e Salvatore Gagliano.

Nei master: 2° posto individuale per Ettore Sivieri, 3° posto per Gianluigi Alberti e 1° posto a squadre per Ettore Sivieri, Gianluigi Alberti e Giovanni Genova.

Un meritatissimo podio va anche a tutti i soci che a vario titolo hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento che come sempre ha riscosso molti complimenti per quanto riguarda la gestione gara e l’immancabile rinfresco da gourmet che ci contraddistingue, realizzato dalle mogli, mamme e fidanzate dei nostri soci.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/indoor-solidale-dautunno/