Indoor d’inverno 2020. Un successo

Il 25 e 26 gennaio scorso, il palazzetto del centro sportivo Scirea ha ospitato in 4 turni di gara quasi duecento arcieri pronti a sfidarsi per il gradino più alto del podio.
Difficile trovare una piazzola vuota e ancor più difficile è stata la sfida dei campioni solaresi che nonostante tutto, hanno garantito la presenza a podio con buoni risultati a poche settimane dai Campionati Italiani di Rimini. 
Nella corsa al podio individuale non si tirano mai indietro gli archi nudi, nella categoria senior maschile Cristian Trolese supera la concorrenza e si aggiudica il primo posto e in quella master maschile è Gianluigi Alberti ad aggiudicarsi la medaglia d’oro. Sempre per l’arco nudo sono arrivati altri due primi posti a squadre. Nei senior è risultato vincente il trio Cristian Trolese, Giovanni Genova e Gianluca Palumbo mentre tra i master il podio è andato a Gianluigi Alberti, Fabio Capoferri ed Emilio Trotta primi incontrastati. Sempre per la classifica a squadre nell’arco compound è da segnalare il secondo posto tra i senior maschili del trio Pasquale Vassallo, Paolo Vaghi e Christian Marzorati. 

A questo link potete vedere e scaricare le foto delle premiazioni. 
https://drive.google.com/folderview?id=1Cvuy-3bAnq3NCw_mLt5lqObhurrsPIb1

Permanent link to this article: https://www.arcieridelsole.it/indoor-inverno-2020/