Arco Nudo al top a Oggiono e Urgnano

Nell’ultimo fine settimana i pochi atleti impegnati in gara hanno tenuto alto i colori sociali conquistando come sempre il gradino più alto del podio.

Nella 25+18m di Oggiono ospitati dalla Compagnia Arcieri Lariani, gli archi nudi hanno lottato freccia su freccia, punto su punto, ottenendo la vittoria in entrambe le classi rappresentate. Nel senior maschile la vittoria è andata a Cristian Trolese mentre tra i master maschili il gradino più alto del podio è andato a Fabio Capoferri dopo un testa a testa durato quasi tutta la gara col diretto avversario.

A Urgnano nella gara organizzata dagli Arcieri della Francesca, Giovanni Genova nell’arco nudo master maschile ha ottenuto la vittoria distaccando gli avversari sin dalla prima freccia concludendo la gara con un bel margine sul secondo.

Ricordiamo che nel prossimo fine settimana gli arcieri solaresi organizzano l’indoor d’autunno, gara valida per le qualifiche ai campionati italiani. Sabato 19 ottobre saranno di scena le classi senior e master mentre domenica 20 ottobre sarà la volta delle classi giovanili. La Compagnia Arcieri del Sole vi aspetta come sempre numerosi, soci e non per un fine settimana all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento.

Permanent link to this article: https://www.arcieridelsole.it/indoor-arco-nudo/