Domenica 17 maggio si è aperta all’interno dell’Oasi Valpometto la stagione outdoor del tiro con l’arco lombardo con il primo appuntamento regionale dell’anno: il Campionato Regionale Campagna organizzato dalla A.S.D. Arcieri Vigevano Torre del Bramante a Robbio.
6 gli atleti degli Arcieri del Sole, piazzati tutti nei primissimi posti individualmente e a squadre.
INDIVIDUALI
Nell’Arco Ricurvo – Senior Maschile, 4° posto per Grazioli Samuele
Nell’Arco Compound – Senior Maschile, 2° posto per Beraldo Andrea e 3° posto per Palmieri Mattia
Nell’Arco Nudo – Senior Maschile, 3° posto per Maiocchi Pietro
Nell’Arco Nudo – Master Maschile, 5° posto per Volpi Massimo Egidio
Nell’Arco Nudo – Junior Femminile, 2° posto per Gobbato Federica
La nostra squadra maschile composta da Beraldo, Grazioli, Maiocchi,
1° posto e Campioni Regionali a squadre Campagna
ASSOLUTI INDIVIDUALI
Nell’Assoluti Arco Ricurvo Maschile, 3° posto per Grazioli Samuele
Nell’Assoluti Arco Compound Maschile, 2° posto per Beraldo Andrea e 4° posto per Palmieri Mattia
Nell’Assoluti Arco Nudo Maschile, 3° posto per Maiocchi Pietro e 8° posto per Volpi Massimo Egidio
Nell’Assoluti Arco Nudo Femminile, 5° posto per Gobbato Federica
ASSOLUTI A SQUADRE
La nostra squadra maschile composta da Beraldo, Grazioli, Maiocchi,
1° posto e Campioni Assoluti Regionali a squadre Campagna








