Campionati Italiani di Società, obiettivo qualifica centrato

Logo ufficiale dell'evento

Logo ufficiale dell’evento

Per la terza volta consecutiva negli ultimi tre anni gli Arcieri del Sole sono riusciti a centrare l’obiettivo della finale dei Campionati Italiani di Società.
Alla finale si danno battaglia le migliori sedici squadre d’Italia sia maschili che femminili.
In questi giorni al campo di tiro si stanno facendo le simulazioni di gara per vedere chi sarà convocato. Dalle selezioni dovranno uscire i nomi dei tre titolari e delle tre riserve che rappresenteranno gli Arcieri del Sole nelle tre discipline previste dalla competizione.
Nell’ultima edizione svoltasi a Carpi (MO) gli Arcieri del Sole con Paolo Vaghi e Andrea Belci per la specialità Olimpico, Emilio Trotta e Gianluigi Alberti per l’Arco Nudo e Pasquale Vassallo (senza riserva) per il Compound, si sono aggiudicati la medaglia di bronzo.
L’edizione di quest’anno vede subito lo scontro diretto di tre squadre lombarde, gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo, la CAM Arcieri Monica di Gallarate e gli Arcieri del Sole. A completamento del girone anche la squadra toscana degli Arcieri della Signoria.
Quest’anno, rispetto alla passata edizione la strada per il podio inizia subito in salita per gli Arcieri del Sole. Non ci resta che incrociare le dita e augurare ai partecipanti un grosso IN BOCCA AL LUPO

Permanent link to this article: https://www.arcieridelsole.it/campionati-italiani-di-societa-obiettivo-qualifica-centrato/