A breve la ripresa ma…

A TUTTI I SOCI
 
L’attuale situazione legata alla pandemia del Coronavirus Covid-19 ci ha bloccati per più di due mesi, adesso la data per la ripresa dell’attività sembra imminente. Se non ci saranno indicazioni contrarie potremo riprendere il 25 maggio ma la conferma l’avremo solo tra qualche giorno.
Nel frattempo ci siamo attrezzati per riprendere in totale sicurezza come indicato dal Governo e dal CONI.
La ripresa porterà dei cambiamenti ma dopo tutto in questi mesi abbiamo imparato a convivere con dispositivi di protezione e il distanziamento sociale.
Nell’ultimo consiglio abbiamo predisposto i regolamenti per l’accesso ai campi di tiro alla targa e al campo 3D. Per comodità, così potete leggerli prima di riprendere l’attività, li trovate allegati a questa mail. Nei regolamenti si parla di prenotazione obbligatoria per poter accedere ai campi; abbiamo già predisposto un sistema di prenotazioni dal nostro sito e in questi giorni lo stiamo testando. Prima della ripartenza vi saranno date le indicazioni di dove trovare il form per le prenotazioni e le varie indicazioni.
Non sarà più possibile andare al campo senza prima aver prenotato e verificato che la fascia oraria prescelta risulti libera.
Non potendo garantire la presenza continua per tutto l’arco della giornata di un responsabile che controlli il corretto svolgimento delle attività e il rispetto dei regolamenti, stiamo installando un sistema di videosorveglianza. Un tecnico comunque garantirà la presenza giornaliera nella fascia pomeridiana dalle 16.30/17.00 alle 19.00/19.30.

Permanent link to this article: https://www.arcieridelsole.it/ripartenza/