In Regione Lombardia sempre più SOLE

31 Maggio 2026

Anche al CAMPIONATO REGIONALE TARGA 50MT ARCO NUDO Fitarco Lombardia a Milano ospiti degli Arcieri San Bernardo, la Compagnia Arcieri del Sole fa mambassa di podi.

Dopo i podi ai Campionati Regionali delle passate settimane Hunter & Field e del Targa Ricurvo, gli Arcieri del Sole dell’Arco Nudo si fanno trovare pronti e preparati portando a casa parecchie medaglie.

Per i nostri due giovanissimi al primo Campionato Regionale:

– Rivolta Jacopo 1° posto individuale AN RM e 1° Assoluto RM
– Lo Torto Lorenzo 2° posto individuale AN RM e 2° Assoluto RM

I Master Femminile e Maschile :

– Pignalosa Stefania 3° posto individuale AN MF
-Tarantino Andre 9° posto individuale AN MM
– Iuso Gerardo 11° posto individuale AN MM 

I Seniores Maschile:

– Maiocchi Pietro 2° posto individuale AN SM  e 2° posto Individuale ASSOLUTO 
– Volpi Massimo Egidio 9° posto individuale AN SM
– Giuranno Emiliano 10° posto individuale AN SM
– Trolese Cristian 15° posto individuale AN SM  

Per quanto  i nostri 3 Seniores Maiocchi P. – Volpi M.E. e Giuranno E. si aggiudicano anche il 1° posto e il titolo di Campioni regionali di Categoria e Assoluti a Squadre

. – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – . – .

Prossimo appuntamenti domenica 7 giugno a Pioltello il Campionato Regionale Compound

 

Permalink link a questo articolo: https://www.arcieridelsole.it/in-regione-lombardia-sempre-piu-sole/