Ultimi preparativi per la Coppa Italia Giovanile

La squadra giovanile si sta preparando con allenamenti mirati per la finale di Coppa Italia Giovanile che si terrà a Caorle il prossimo 8 e 9 dicembre. La squadra degli Arcieri del Sole composta da: Lorenzo Dominici, Alessio Mangerini, Mattia Palmieri, Giada Pastore, Fabiola Perna, Valerio Spagnolo e Helena Vassallo, è l’unica squadra lombarda che si è qualificata per la finale 2018. I nostri ragazzi, già protagonisti della finalissima della scorsa edizione, tenteranno di conquistare quel titolo che lo scorso anno è sfuggito per un soffio. A sostenerli ci sarà tutto il tifo e il calore dei soci e di tutta la comunità solarese.

Mentre la giovanile prepara le strategie da mettere in pratica negli scontri diretti, il resto della squadra continua la marcia verso la qualifica ai prossimi Campionati Italiani Indoor in programma a Rimini nel mese di febbraio.
A Cucciago Giada Pastore nell’olimpico allieve conquista il 1° posto. Nel compound master maschile Pasquale Vassallo si aggiudica il bronzo mentre nell’arco nudo senior maschile Cristian Trolese si aggiudica il 1° posto precedendo il compagno di squadra Gianluigi Alberti. Primo posto anche per la squadra degli arconudisti senior con Trolese, Alberti, Capoferri; a Cassano d’Adda, sul campo degli Arcieri dell’Adda, Giovanni Genova ipoteca il 1° posto nella categoria arco nudo master maschile. Fuori regione un’occhiata di sole ha illuminato il primo posto del podio dell’Olimpico allievi maschile con Alessio Mangerini che ha dettato legge tra trentini e altoatesini.

Permanent link to this article: http://www.arcieridelsole.it/ultimi-preparativi-per-la-coppa-italia-giovanile/