Tanto Sole anche alla Solese

La stagione indoor continua e il calendario gare in questo week-end ci ha portato a fare una gara “fuori porta” nella vicina Bollate.
Al 29° Torneo Indoor Arcieri Solese, i nostri atleti hanno saputo dare un tocco di giallo al podio in quasi tutte le specialità.
Nell’arco olimpico allievi maschile 2° posto per Valerio Spagnolo seguito dal compagno di squadra Mattia Palmieri. Sempre dagli allievi maschile è arrivato anche il 1° posto a squadre con Valerio Spagnolo, Mattia Palmieri e Mirco Gagliano. Nel femminile 2° posto per Helena Vassallo.
Nell’arco nudo senior maschile, tripletta solarese con Giovanni Genova al 1° posto, Cristian Trolese al 2° a soli 4 punti dal compagno di squadra e Fabio Capoferri al 3°. Il trio Genova, Trolese, Capoferri si è inoltre aggiudicato il 1° posto a squadre staccando di 240 punti gli avversari dell’Arco Monza. Nel femminile, 2° posto per Jessica Gallinaro.
Sempre nell’arco nudo per la classe allievi maschili, Matteo Maiolani ha vinto precedendo il compagno di squadra Alessandro Cozzi di soli otto punti. 1° posto anche a squadre con Matteo Maiolani, Alessandro Cozzi e Federico Ballerini.

Permanent link to this article: http://www.arcieridelsole.it/tanto-sole-anche-alla-solese/