La stagione outdoor parte da Milano

A Milano, sul campo degli Arcieri San Bernardo, si è svolta la prima giornata di gare per i 70/60m Round Arco Olimpico – 50mt Round Arco Compound. In mattinata gli arcieri solaresi hanno dato battaglia sulle 72 frecce più gli scontri assoluti mentre nel pomeriggio la gara si è combattuta sulle 36 frecce.
Al mattino la compagine ben più numerosa dei nostri atleti ha ottenuto i podi nella categoria arco olimpico allievi maschile con Alessio Mangerini al secondo posto, che ottiene il primo posto negli scontri assoluti dei migliori otto atleti allievi e master maschili. Gradino più alto del podio anche per la squadra composta dallo stesso Alessio, Mattia Palmieri e Mirco Gagliano.  Nell’arco compound  master maschile Pasquale Vassallo si aggiudica il terzo posto.

Nel pomeriggio si ripete il copione, sulle 36 frecce. Alessio Mangerini ottiene di nuovo il secondo posto ad un solo punto dal primo, ma si rifà negli scontri assoluti vincendo alla freccia di spareggio che gli vale il primo posto tra i migliori quattro arcieri allievi e master maschile.

Permanent link to this article: http://www.arcieridelsole.it/la-stagione-outdoor-parte-da-milano/