I vertici FITARCO in visita agli Arcieri del Sole

Solaro, sabato 26 maggio 2018, ore 14,30, i finalisti del Trofeo Pinocchio 2018 convocati per il primo raduno regionale sono già tutti pronti e stanno controllando i materiali prima di iniziare gli esercizi previsti dallo staff tecnico che li seguirà durante la finale di Ascoli Piceno il prossimo 17 giugno, quando sul campo si materializza la figura del presidente federale, del segretario generale e del presidente regionale.
Non capita tutti i giorni di avere come ospiti ad un raduno giovanile le cariche apicali della FITARCO.

Alcuni ragazzi che già tirano da più di un anno hanno riconosciuto subito il presidente Mario Scarzella e il volto familiare del presidente regionale Francesco Mapelli, altri ragazzi che hanno iniziato a tirare solo da qualche mese si sono chiesti chi fossero quelle due persone che sotto il sole cocente vestivano in giacca e cravatta con lo stemma del CONI ricamato sul taschino e sulla cravatta.
Per tutti i presenti è stata l’occasione per conoscere il nuovo segretario generale della FITARCO, il dott. Marcello Gavino Tolu che ha sostituito qualche mese fa quel “MdS Alvaro Carboni” che tutti conoscevano almeno di nome perché compariva su tutte le circolari federali.

Il presidente Scarzella si è complimentato con il presidente degli Arcieri del Sole per la sede e per il campo di tiro e intrattenendosi all’interno dell’ufficio ha visto e commentato con piacere le varie coppe vinte notando anche due trofei vinti dagli arcieri solaresi in occasione delle primissime gare organizzate a Orbassano “dai suoi” Arcieri Juvenilia.

Permanent link to this article: http://www.arcieridelsole.it/i-vertici-fitarco-in-visita-agli-arcieri-del-sole/