Giovani a podio a Bussero

Iniziare un articolo scrivendo: “Fine settimana di podi per gli Arcieri del Sole”, non fa più notizia perchè non c’è fine settimana senza “i gialli” a podio.
In questo weekend le classi giovanili, impegnate nella gara a loro riservata, sul campo dell’Arco Bussero, non fermano la loro inarrestabile corsa verso il gradino più alto con ottimi risultati anche a livello personale.

Alessio Mangerini dopo la splendida prestazione con la vittoria ai Campionati Italiani indoor Rimini nella categoria arco olimpico allievi maschile, questa volta per la classe junior, conquista la prima posizione mantenendo sempre degli standard altissimi ad una manciata di punti dal proprio record personale. Il secondo posto va al compagno di squadra Mattia Damiano che realizza un’ottima prestazione eguagliando il proprio record personale di 535 punti, mentre il trio composto da Alessio Mangerini, Mattia Damiano e Mirco Gagliano conquista il primo posto a squadre. Nella categoria arco olimpico allieve femminile Fabiola Perna batte nuovamente il record personale migliorandolo e portandolo a 536 punti che le permettono di piazzarsi al secondo posto seguita dalla compagna di squadra Giada Pastore al terzo, anche lei con una fantastica prova che le consente di realizzare il record personale di 515 punti.

Permanent link to this article: http://www.arcieridelsole.it/giovani-a-podio-a-bussero/