Mar 26

Chiusura indoor con en plein

Nell’ultimo appuntamento per la stagione indoor 2017/2018, a Olgiate Molgora , gli arcieri solaresi chiudono in bellezza piazzando tutti a podio.

Mattia Damiano, nella categoria arco olimpico junior maschile, finisce la stagione con l’argento conquistando il secondo posto con una gara costante dall’inizio alla fine. Nell’arco nudo senior maschile i contendenti delle prime due piazze si giocano in casa le medaglie ed a spuntarla al primo posto è Giovanni Genova sul compagno di squadra Cristian Trolese, oltre al podio individuale conquistano anche il primo posto nella classifica a squadre completando il terzetto con Fabio Capoferri. Nella categoria arco nudo senior femminile Antonietta Zanfardino vince l’argento piazzandosi al secondo posto.

Chiusa questa stagione indoor i nostri atleti sono già proiettati verso le prossime gare all’aperto con il primo appuntamento importante che si terrà a L’Aquila il 21 e 22 Aprile e vedrà la squadra maschile impegnata nei  prossimi Campionati Italiani per Società.

Permanent link to this article: http://www.arcieridelsole.it/chiusura-indoor-con-en-plein/