A Turate e Almenno, i gialli non deludono

Week end positivo sia ad Almenno San Salvatore sia a Turate dove Giada e Matteo hanno fatto i loro nuovi record personali

Ancora una volta gli Arcieri del Sole si sono dati da fare su due campi gara e in entrambe le competizioni hanno dato il meglio.
Ad Almenno in occasione del 47° Torneo Orobico 25+18, Giovanni Genova si aggiudica il 1° posto tra i master maschili dell’arco nudo mentre tra i senior Fabio Capoferri si piazza al 2° posto. Sempre nell’arco nudo Antonella Zanfardino si piazza al 2° posto tra le master femminili.
Al 24° Trofeo Città di Turate è concentrato il gruppo più numeroso degli arcieri solaresi.
Dalle allieve femminili dell’olimpico arriva il 2° posto di Giada Pastore che alza di parecchio l’asticella del suo record personale portandolo così a 540 punti, facendo una gara ben equilibrata tra prima e seconda parte. 2° posto anche a squadre per Giada Pastore, Helena Vassallo e Fabiola Perna.
Nell’olimpico ragazzi maschile Valerio Spagnolo fa registrare una prima parte di gara leggermente sotto tono recuperata molto bene nella seconda parte così da classificarsi al 2° posto.
Nel compound master maschile Pasquale Vassallo si impone sugli avversari con 30 dieci e 30 nove chiudendo al 1° posto davanti per soli due punti al diretto inseguitore degli Arcieri Tre Torri.
Nell’arco nudo senior maschile tripletta per i nostri tiratori con Gianluigi Alberti al 1° posto, Cristian Trolese al 2° ed Emilio Trotta al 3°. Primo posto anche nella classifica a squadre per Alberti, Trolese e Trotta che staccano la squadra dei padroni di casa di 110 punti.

 

Permanent link to this article: http://www.arcieridelsole.it/a-turate-e-almenno-i-gialli-non-deludono/